Antonello lauretti
Nato a Roma nel 1980, appena maggiorenne diventa PR di se stesso e di chi lo circonda.
Sin da piccolo si appassiona al mondo dello spettacolo e così intraprende un’esperienza lavorativa come dipendente negli studi di Cinecittà a Roma. Qui a contatto con diverse produzioni televisive e cinematografiche capisce che il suo futuro è quello di scoprire giovani talenti e quello di creare eventi esclusivi.
Negli anni i suoi party ed i suoi eventi attirano sempre di più l’attenzione dei media, le sue feste diventano un punto di riferimento per il divertimento e per la capacità di mettere insieme personaggi e vip della capitale.
La sua passione per la TV si fa sempre più sentire e così inizia a collaborare per la società Corìma, come Addetto Casting, alla ricerca di nuovi volti per varie trasmissioni televisive Mediaset.
Contemporaneamente inizia il suo percorso nella comunicazione, inizia a collaborare con vari brand, crea campagne pubblicitarie e cura le pubbliche relazioni con influencer e vari personaggi dello spettacolo.
Da 5 anni collabora con la gift room del Festival del Cinema di Roma, dove recluta brand che vogliano rendersi partecipi nel contesto nel cinema.
Nel 2017, Antonello decide di trasformare tutte le sue passioni in una professione, crea così Lauretti Communication.